Nel nostro Hotel Mon Pays di Bellaria i tuoi amici a 4 zampe sono i benvenuti! E cosa c’è di più bello per loro di una fantastica corsa in spiaggia senza nessuna limitazione?

Non preoccupatevi…tutto il necessario lo forniamo noi!

Un morbido cuscino per dormire, ciotole e snack, sacchettini igienici ed un giocattolino per il loro ed il vostro divertimento.

Siamo l’unico vero Hotel Pet Friendly a Bellaria che offre ai tuoi amici pelosi dei gustosi e freschi biscottini “home-made” realizzati dalla nostra cucina con tutti i criteri e la conoscenza necessaria relativa all’alimentazione dei cani.

Oggi, vogliamo parlare di uno dei gesti più belli sia per noi che lo facciamo che per i cani che lo ricevono che è la carezza.

Quando si incontra un cane che non si conosce, è risaputo che bisogna prestare molta attenzione prima di accarezzarlo.

Non si sa se è un cane mordace, per cui bisogna avvicinarsi con molta cautela.

Se invece il cane lo conoscete certe precauzioni potrebbero non essere necessarie, ma non è detto che le carezze siano comunque gradite.https://www.hotelmonpaysbellariaigeamarina.it/2020/04/20/le-zampe-del-cane/

E se il cane è vostro? Beh immaginiamo che sappiate che ha anche lui delle preferenze, che preferisce essere accarezzato su una parte del corpo piuttosto che un’altra.

In genere le carezze sulla testa, sulle zampe o sulle spalle infondono nel cane un vero senso di tranquillità, e sono un momento di coccola, mentre in genere i cani non amano le carezze dagli sconosciuti.

E’ molto importante che accarezziate il vostro cane per ricompensarlo.

Puo’ volerci un po’ di tempo prima che il vostro cane si abitui alle coccole e alle vostre carezze.

Quando iniziate a farlo osservate bene la sua reazione e cercate di capire dove e come gradisce maggiormente le vostre carezze.

Quando arriverà il momento che sarà il cane stesso a venire a cercarci per un momento di relax fatto di carezze sarete soddisfatti

Il vostro cane non ama essere toccato? Provate ad “addolcirlo” con qualche croccantino e questo creerà un legame causa/effetto.

Ogni cane è unico e è necessario spiegare alle persone che desiderano accarezzarlo quali sono i punti che preferisce, al fine di evitare che reagisca negativamente e diventi aggressivo.

Ti aspettiamo all’Hotel Mon Pays di Bellaria, a pochi passi dalla spiaggia e dal centro per farti trascorrere momenti davvero unici sia per te che per il tuo cane e per coccolarvi entrambi.

All’Hotel Mon Pays di Bellaria è inoltre disponibile la colazione senza glutine certificata, vegetariana e vegana.

Il tuo Hotel Pet Friendy ti aspetta!https://www.hotelmonpaysbellariaigeamarina.it/


Il tuo Hotel Pet Friendy ti aspetta!